Installazione di Controlli all’ingresso dell’azienda a norma Covid 19 Corona Virus

Dato Digitale insieme a suoi collaboratori gestisce installazioni di controlli all’ingresso dell’azienda. Misuratori per la febbre a Verona.

RICHIEDICI INFORMAZIONI COMPILANDO LA FORM oppure CONTATTANDO IL 335.83.89.554

In base alle nuove ordinanze ministeriali è obbligo controllare l’ingresso del personale. Ti riportiamo parte delle disposizioni di legge:

Modalità di accesso alla sede di lavoro: controlli all’ingresso dell’azienda

Il personale, prima di entrare nella sede di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso. Le persone in tale condizione saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherine. Non dovranno recarsi al Pronto Soccorso e/o nelle infermerie di sede, ma dovranno contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante e seguire le sue indicazioni.
Il personale, e chiunque intenda fare ingresso in azienda, non può accedere se negli ultimi 14 giorni ha avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS. 

Modalità di accesso di fornitori esterni e visitatori

Al fine di ridurre le possibilità di contatto con il personale, l’accesso di fornitori esterni deve essere regolato attraverso l’individuazione di procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite. Laddove possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto devono rimanere a bordo dei propri mezzi: non è consentito l’accesso agli uffici per nessun motivo. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.
Per fornitori/trasportatori e/o altro personale esterno occorre individuare/installare servizi igienici dedicati, prevedere il divieto di utilizzo di quelli del personale dipendente e garantire una adeguata pulizia giornaliera.
Anche l’accesso ai visitatori deve essere limitato: qualora fosse necessario l’ingresso di visitatori esterni (impresa di pulizie, manutenzione, etc.), gli stessi dovranno sottostare a tutte le regole aziendali.

A questo link puoi continuare a leggere tutta la disposizione:

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5383&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

Per fare questo ti proponiamo delle soluzioni specifiche in base alle tue esigenze.

RICHIEDICI INFORMAZIONI COMPILANDO LA FORM oppure CONTATTANDO IL 335.83.89.554

Installiamo totem per la  misurazione per la prevenzione degli accessi

LETTORE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE E RILEVAZIONE TEMPERATURA

Oltre i totem di misurazione per la prevenzione degli accessi con il controllo per la febbre ci occupiamo di installazione di altre tipologie sicurezza contro il Covid19 Corona Virus con dispositivi di riconoscimento termico:

PDF – Soluzioni a contrasto della trasmissione di malattie infettive

PDF – Soluzioni misura tempereratura corporea 4 2020 rev 3

RICHIEDICI INFORMAZIONI COMPILANDO LA FORM oppure CONTATTANDO IL 335.83.89.554